Di cosa parleremo in questo corso?

guarda video

Le linee guida EBA hanno posto l’accento sulla necessità di abbandonare progressivamente la modalità di valutazione del merito di credito basata su garanzie e dati storici chiedendo agli Enti Creditizi di concentrarsi sulla capacità di rimborso prospettica delle imprese affidate e/o da affidare.

L’approccio proposto da Leanus prevede che l’utente abbia a disposizione un sistema di simulazione dinamico in cui testare qualsiasi ipotesi o scenario.

Il corso prevede l’alternarsi di materiale formativo (video, animazioni, interazioni e knowledge check) a specifici tutorial che guidano passo passo i fruitori nella realizzazione dei piani finanziari con l’aiuto del docente e di un esempio pratico messo a disposizione. Al termine del corso è previsto un test finale e, al suo superamento, un attestato di partecipazione.

Durata del corso: 2 ore

codice sconto leanus

Sei una banca o una grande organizzazione e vuoi ottenere l’accesso al corso in modalità Corporate con utilizzo illimitato (anche in formato SCORM)? Contattaci al Numero Verde 800 86 45 88

*inserisci il codice promozionale nell’apposito spazio:

codice promozionale leanus
EnglishItalianoEspañol