Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

System Status

Contatti » System Status

Richiedi Demo Tutti i servizi sono operativi

Info: Occhio al rating

Centro Studi » Info: Occhio al rating

Free Trial Scarica qui l'Indice completo del manuale Leanus Sistemi di rating, algoritmi per il calcolo della PD, intelligenza artificiale e in generale gli strumenti automatici di valutazione del merito di credito ormai fanno parte di tutti i modelli di…

Info: Crisi. Un’impresa su quattro torna in salute

Centro Studi » Info: Sistemi di Allerta e Asset Quality Review (AQR) » Info: Crisi. Un’impresa su quattro torna in salute

Una impresa su quattro torna in salute dopo aver attraversato un duro periodo di crisi, le altre lottano per almeno due anni…. Milano Finanza. 12 Maggio 2018. Una impresa su quattro riesce a tornare in bonis dopo aver affrontato un periodo di crisi e di…

Info: Elenco codici SIC

Menu: Ricerca con Filtri » Info: Elenco codici SIC

Richiedi Demo In quale menu Leanus si trovano le informazioni relative ai codici SIC? Le informazioni relative alle codifiche settoriali si trovano: Nell’anagrafica della singola Impresa. Dopo aver identificato l’impresa clicca su Visualizza Anagrafica…

Info: Elenco codici SAE/RAE

Menu: Ricerca con Filtri » Info: Elenco codici SAE/RAE

Richiedi Demo In quale menu Leanus si trovano le informazioni relative ai codici SAE/RAE? Le informazioni relative alle codifiche settoriali si trovano: Nell’anagrafica della singola Impresa. Dopo aver identificato l’impresa clicca su Visualizza…

+Carica Situazione contabili TeamSystem

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica) » +Carica Situazione contabili TeamSystem

Richiedi Demo h2. Descrizione Leanus consente di caricare ed elaborare in tempo reale bilanci e situazioni contabili in qualsiasi formato, anche in PDF Accedi a Leanus Vai a Elabora Analisi / +Carica bilanci/Carica bilanci e situazioni contabili in qualsiasi…

Preistruttoria FIDI – Raccolta guidata Informazioni qualitative

Preistruttoria FIDI – Raccolta guidata Informazioni qualitative

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

+Carica bilanci e situazioni contabili in qualsiasi formato incluso PDF

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica) » +Carica bilanci e situazioni contabili in qualsiasi formato incluso PDF

Richiedi Demo Leanus consente di caricare ed elaborare in tempo reale bilanci e situazioni contabili in qualsiasi formato, anche in PDF. Procedura Accedi a Leanus Vai a Elabora Analisi / +Carica bilanci/Carica bilanci e situazioni contabili in qualsiasi…

Master e webinar online

Calendario Eventi » Eventi passati » Master e webinar online

Richiedi Demo A breve pubblicheremo info sui prossimi webinar online in programmazione Mini Master: ADEGUATI ASSETTI Mini Master dedicato a Commercialisti, Revisori dei Conti, Risk Manager, CFO, Intermediari Finanziari, Accademici, Consulenti Crisi d’impresa,…

Menu: + Carica Bilanci (anagrafica presente nel DB)

+ Carica Bilanci Formati non digitalizzabili » Menu: + Carica Bilanci (anagrafica presente nel DB)

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Finanza aziendale in pillole

Calendario Eventi » Finanza aziendale in pillole

Richiedi Demo Con Leanus puoi creare Gruppi di Imprese e valutarne il profilo economico patrimoniale e finanziario Con Leanus puoi creare Gruppi di Imprese e valutarne il profilo economico, patrimoniale e finanziario. La funzionalità è particolarmente utile a…