Il modulo di elaborazione delle presentazioni aziendali di Leanus consente di creare presentazioni professionali che includono analisi numeriche, grafiche e commenti personalizzati. Questo è uno strumento molto utile per la gestione aziendale, poiché consente di presentare in modo chiaro e conciso i risultati dell’analisi di bilancio e di altri dati aziendali a stakeholder interni ed esterni, come ad esempio azionisti, clienti o fornitori.
Per utilizzare al meglio questo modulo, è importante seguire alcune raccomandazioni:
- Selezionare accuratamente le analisi da includere nella presentazione: è importante scegliere le analisi che meglio descrivono la situazione dell’impresa e che siano più rilevanti per il destinatario della presentazione.
- Aggiungere commenti personalizzati: i commenti personalizzati consentono di dare una interpretazione dei dati e di spiegare le ragioni dei risultati ottenuti.
- Salvare le presentazioni: è importante salvare le presentazioni in modo da poterle utilizzare nuovamente in futuro o condividerle con altre persone.
Seguendo queste raccomandazioni, sarà possibile utilizzare al meglio il modulo di elaborazione delle presentazioni aziendali di Leanus e creare presentazioni professionali e complete.
Sono disponibili le seguenti opzioni:
- Report Commentato (Automatico). E’ possibile visualizzarlo sia dal Menu Home cliccando su Report Commentato” o tramite il menu *Presentazioni
- Analisi Base
- Analisi Approfondita (E’ possibile visualizzare la presentazione Approfondita cliccando sul ruotino posto alla sinistra della denominazione)
- Configura Presentazione
Il Report Automatico, l’Analisi Base e l’Analisi Approfondita sono elaborate al clic sul menu.
Il Menu Configura Presentazioni consente di scegliere l’ordine delle slide, di modificare il titolo, di scegliere la sequenza e di archiviare i documenti in PDF.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.