Richiedi Demo

Quanti Benchmark è possibile effettuare con la configurazione Leanus prevista per il Cliente?

Infiniti per ciascuna delle Anagrafiche previste per l’AREA RISERVATA. Tutte le imprese del Benchmark devono essere presenti in AREA RISERVATA.

E’ possibile fare una analisi comparativa tra diverse società?

Si. Leanus prevede varie modalità di elaborazione del benchmark attraverso i quale è possibile confrontare sia gli schemi riclassificati che gli indici.

Devo verificare il posizionamento competitivo di una Societa’ con due concorrenti. Ho importato da Registro Imprese i dati e il raffronto viene proposto solo sull’anno 2019. Come posso eseguire il raffronto bilanci dell’ultimo triennio 2017 -2019 (i dati sono presenti nel data base)?

Il benchmark è SEMPRE relativo all’ultimo periodo contabile disponibile in comune fra le analisi. Per fare confronti su anni diversi è sufficiente nascondere un periodo contabile dall’analisi principale. Ad es. se tutte le analisi sono aggiornate al 31/12/2019 il benchmark fornirà il risultato al 31/12/2019, volendo visualizzare il benchmark al 31/12/2018 è sufficiente nascondere dall’analisi principale l’annualità di bilancio 2019.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Perfavore, non utilizzare per richieste di supporto.
Per il supporto clienti, contattaci qui.

Pubblica commento