Procedura >>da altri Fornitori (IT)
Consente all’utente di caricare i dati di bilancio di qualsiasi soggetto italiano scaricando in tempo reale i dati in formato elettronico idoneo all’elaborazione in tempo reale. Durante il periodo di deposito dei bilanci, può accadere che gli ultimi bilanci depositato risultino disponibili con un lieve ritardo rispetto a quanto non accada presso il Registro Imprese.
Accedi a Leanus
Vai a Elabora Analisi / Nuova Analisi di Bilancio/da Altri Fornitori
Seleziona la chiave di ricerca (Denominazione, Codice Fiscale o Rea)
Riempi gli appositi spazi con le informazioni richieste
Clicca su Cerca
Clicca su Visualizza per scegliere il bilancio da elaborare
Clicca su Acquista
Attendi il completamento dell’operazione
Se le informazioni sono complete al termine dell’operazione visualizzerai la pagina Home. Se la riclassificazione non è stata completata visualizzerai la pagina “Riclassificazione” dove potrai verificare le eventuali anomalie registrate.
_________________________________________________________________________________________
NOTE:
Step 3: Se durante l’inserimento delle iniziali compare il nome dell’impresa cercata, vuol dire che l’analisi è già disponibile nel tuo archivio (puoi solo aggiornarla)
Step 5: Se previsto un addebito per l’operazione di ricerca, l’importo è indicato a fianco del pulsante Cerca.
Step 6: Se l’impresa è già presente nel tuo archivio di Elenco Anagrafiche, segui le istruzioni per Aggiornare l’analisi (ovvero inserire annualità di bilancio aggiuntive)
Step 7: Se previsto un addebito per l’operazione di Scarico, l’importo è indicato a fianco del bilancio selezionato per l’elaborazione.
_________________________________________________________________________________________
Un saldo Crediti nullo o il superamento del numero massimo di analisi consentito determinerà l’impossibilità di completare l’operazione.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.