L’analisi dei portafogli di NPE: dalla Tecnologia per valutare gli UTP e tecnologia per recuperare i crediti

Durante la sessione sarà trattato il Case Study dell’azienda “NDG1000092”, presentato nella scorsa sessione, con particolare attenzione all’inquadramento della situazione aziendale del debitore e alle possibili strategie di recupero del GBV.

Lo faremo con l’Ing. Andrea Bertola, CEO di Sinergy Key, società italiana specializzata nella gestione dei crediti e nella collection in diversi settori, con anni di esperienza e con una profonda conoscenza dell’utilizzo della tecnologia in tali attività. Sarà quindi analizzato, insieme ai partecipanti, un portafoglio di centinaia di debitori UTP diversi per natura, situazione aziendale, importo dovuto e altre caratteristiche.” Il focus principale sarà sulla profilazione del portafoglio e sulla valutazione dei singoli rapporti così come del totale. I partecipanti potranno interagire con i relatori.

Relatore:
STEFANO CARRARAAmministratore Leanus

Ospite:
ANDREA BERTOLACEO di Synergy Key

_____

NOTA: La piattaforma Leanus viene costantemente rinnovata e le singole funzionalità sono in continuo aggiornamento. Alcune funzionalità mostrate nei webinar potrebbero di conseguenze non essere state ancora disponibili al momento della registrazione.

EnglishItalianoEspañol