Il Business Plan per le startup. Come elaborarlo partendo dai costi

Il modulo Business Plan di Leanus consente di creare, in pochi istanti, un Business Plan (annuale o mensile) inserendo le ipotesi sottostanti. Per ciascuna ipotesi o simulazione, l’intero modello di analisi, completo di Rendiconto Finanziario, Indicatori della Crisi, DSCR, Score, KPI, Schema Civilistico e Ce.Bi è aggiornato in tempo reale.

Il modulo Leanus è estremamente potente ed utilizzabile non solo per le proiezioni relative alle singole imprese ma anche per le valutazioni di gruppi o cluster di Imprese ai fini, ad esempio, del Self Assessment Bancario (SREP), della comprensione delle dinamiche settoriali e molto altro.

Ma come si fa ad elaborare il Business Plan di una startup che non ha dati contabili storici? Guarda questo video per scoprire come realizzare le tue simulazioni in pochi istanti, partendo dai costi.

 

_____

NOTA: La piattaforma Leanus viene costantemente rinnovata e le singole funzionalità sono in continuo aggiornamento. Alcune funzionalità mostrate nei webinar potrebbero di conseguenze non essere state ancora disponibili al momento della registrazione.