L’analisi di 1.200 imprese manifatturiere target corporate

L’analisi di oltre 1000 imprese italiane “tradizionali” con ricavi compresi tra 50 milioni e 1 miliardo ci rivela tendenze e profili di grande interesse per finanziatori e investitori, spesso in controtendenza rispetto all’economia del Paese. Una parte rilevante della nostra economia analizzata e segmentata accuratamente per identificare chi sono le migliori imprese target per gli operatori economico-finanziari.

Che profilo di rischio hanno? Quali nascondono potenziali opportunità? Quali hanno successo senza far ricorso al credito? Con quale modello di business? E ancora: quali segmenti crescono maggiormente e quali hanno le migliori marginalità operative? Che potenziale hanno in termini di ritorno economico per gli investitori e di nuovi impieghi per le banche?

 

_____

NOTA: La piattaforma Leanus viene costantemente rinnovata e le singole funzionalità sono in continuo aggiornamento. Alcune funzionalità mostrate nei webinar potrebbero di conseguenze non essere state ancora disponibili al momento della registrazione.

EnglishItalianoEspañol